Previous slide
Next slide

Ristorante la Primoteca a Predazzo

La tua pausa di gusto in Val di Fiemme

Giorno di chiusura martedì

Orari
pranzo dalle 12.00 alle 14.30
cena dalle 19.00 alle 21.30

Contatti

0462 5022233668945054
cemin.63@hotmail.it

Corso Dolomiti, 45 – 38037 Predazzo TN

La Primoteca a Predazzo si propone come ristorante a conduzione familiare, che focalizza la sua cucina su antipasti tipici, bruschette preparate con prodotti locali, primi piatti caratteristici del nostro territorio, ma anche tradizionali italiani e dessert fatti in casa per un dolce finale.

Locale moderno con una gradevole alternanza tra legno e pietra dolomitica, dove la famiglia Cemin accoglie i propri ospiti con cura e disponibilità per regalare speciali momenti di condivisione in tutte le occasioni come uscita di coppia, tra amici o feste familiari. La Primoteca porta in tavola gusto e tradizione, proponendo varietà di bruschette e di salumi e formaggi a km 0 per assaporare i prodotti delle valli circostanti, e creando menu diversi in ogni stagione con prodotti freschi come zucca, funghi, asparagi ed erbette fresche.

Ristorante tutto da scoprire, con diversi tipi di pasta fresca fatta in casa e specialità Monograno del Pastificio Felicetti che si alternano a risotti, piatti gratinati, paste ripiene, gnocchi, canederli e zuppe.
Tutti i dolci sono fatti in casa ed esplorano ricette antiche come lo strudel della nonna, ma con un occhio sempre rivolto alla creatività.

La nostra storia

Ezio Cemin, titolare ed esperto chef, scopre il suo amore per la ristorazione che lo lega alla cucina ormai da più di 40 anni, iniziando da bambino ai fornelli del rifugio dei nonni. Ha arricchito il suo bagaglio culturale e professionale, gestendo la cucina del rifugio in alta montagna per oltre 30 anni, integrando alla tradizione il suo animo innovativo. La passione per la cucina lo ha fatto intraprendere una nuova sfida, aprendo il suo ristorante nel cuore di Predazzo.

Oggi, assieme alla famiglia, porta avanti la sua idea di trasmettere la genuinità delle cose più autentiche come la condivisione e lo star bene assieme attraverso piatti semplici ma gustosi adatti a tutti i palati. Nella speranza di farvi sentire come a casa vostra, vi accogliamo con un sorriso!

La Famiglia Cemin vi aspetta!